Storia

Autover nasce nel 1986 come piccola officina di riparazione auto nella zona artigianale di Orvieto. Presto a Mario Cocchieri si affianca il figlio Francesco e nel 1989 Autover diventa rivenditore e officina autorizzata Seat.

Il binomio con la casa automobilistica spagnola andrà avanti fino al 1994.

Nel frattempo Autover si sposta nella sede di via Costanzi e tra il 1993 e il 1999 acquisisce anche la vendita e l’assistenza dei veicoli commerciali Piaggio.

Nel 2000 Autover Orvieto si trasferisce nella nuova sede di via Vasari nella zona industriale di Fontanelle di Bardano e diventa Volkswagen Service Partner, un legame che continua da 17 anni facendo di Autover il primo punto di riferimento per gli amanti dei modelli del marchio tedesco non solo a Orvieto e nel comprensorio Orvietano ma anche nel resto dell’Umbria, nella bassa Toscana e nell’Alto Lazio.

Dal 2016 Autover Orvieto è anche Skoda Service Partner autorizzato per la vendita e l’assistenza.

 

Mauro Cocchieri

Fondatore

Loredana Moncelsi

Amministratore unico, responsabile clienti e Service

Francesco Cocchieri

Responsabile tecnico

Valori

Da 30 anni Autover Orvieto rappresenta un punto di riferimento sul territorio per chi vuole prendersi cura della propria automobile, per chi cerca l'affidabilità di un marchio prestigioso ma anche la garanzia e la serietà che soltanto le persone di cui ti fidi ti possono assicurare. Oggi Autover è una realtà solida e strutturata soprattutto grazie ai suoi clienti che negli anni hanno accordato la loro fiducia alla nostra azienda e hanno apprezzato il lavoro del nostro team, dai consigli sull'acquisto di una nuova automobile all'assistenza tecnica in officina. Qualità, competenza, cortesia, genuinità, correttezza sono i valori riconosciuti dai nostri clienti, i tratti distintivi del nostro modo di lavorare e fare impresa.

Federico Rocchi

Tecnico Specializzato

Nicoletta Basili

Responsabile garanzie e magazzino