Marzo è il mese delle grandi offerte Volkswagen a Km zero

Da Autover Orvieto marzo è il mese delle grandi offerte Volkswagen a Km zero. Presso la rivendita di Via dei Vasari potrai cogliere l’imperdibile occasione di metterti alla guida di una bellissima auto Volkswagen risparmiando sul prezzo e avendo la garanzia e l’affidabilità dei tecnici Autover, Volkswagen Service Partner a Orvieto dal 2000.

Ma cosa è un’auto a km 0? Un’auto a km zero è una vettura già immatricolata, dal concessionario o dal rivenditore, che viene generalmente tenuta in esposizione in salone o utilizzata a scopo pubblicitario e promozionale. E’ un’automobile praticamente nuova con pochissimi chilometri, sempre meno di 100.

Due i vantaggi principali per chi decide di acquistare un’auto a km zero. Il primo è senza dubbio il prezzo. Con una vettura a km 0 si può risparmiare tra il 20 e il 30% rispetto al prezzo di listino. L’altro è il tempo. Le auto a km 0 sono infatti disponibili in pronta consegna e non ci sarà bisogno di attendere.

Due le soluzioni che questo mese Autover Orvieto propone ai suoi clienti:

Volkswagen Golf 1.6 TDI Sport Edition con Business Pack a 22.000 euro

Volkswagen Polo 1.4 TDI 75 cv Comfortline con Tech&Sound Pack a 14.700 euro

Le auto a Km zero solitamente hanno una garanzia di un anno ma da Autover Orvieto potrai comunque contare sullo stesso trattamento riservato alle vetture nuove ovvero due anni di garanzia, in questo caso a partire dalla data di immatricolazione.